Persona 3 Portable, Limited Run Games mostra le Edizioni fisiche

L'edizione più prestigiosa che verrà rilasciata includerà una replica 1:1 dell'iconico Evoker del titolo.

Persona 3 Portable Limited Run Games cover art
Cover Art della edizione fisica di Persona 3 Portable di Limited Run Games

Persona 3 Portable è uscito da parecchi mesi su PC e console e Limited Run famoso sito che produce giochi fisici in tiratura limitata, ha deciso di premiarlo con una release fisica del titolo. Le copie saranno disponibili per Nintendo Switch, Playstation e Xbox e ci saranno disponibili 3 versioni diverse Regular,Grimoire e S.E.E.S. Edition.

Le edizioni fisiche di Persona 3 Portable.

Le 3 edizioni varieranno molto di contenuto, partendo dalla edizione più piccola cioè la Regular edition, che conterrà solo il gioco fisico con la copertina numerata e griffata Limited Run Games. Ricordo che il titolo sarà comunque a tiratura limitata, quindi anche la regular è una edizione “Limited”.

La Grimoire edition invece conterrà il gioco base con la copertina numerata Limited Run, una Steelbook raffigurante il Protagonista ed il suo persona Thanatos e infine una scatola raffigurante il Grimorio, per contenere gli altri contenuti di questa edizione in una scatola da collezione molto carina.

Il pezzo forte di questa limited run però è la S.E.E.S edition, cioè l’edizione dedicata alla organizzazione dei protagonisti. Quest’ultima conterrà tutti i contenuti della Grimoire Edition, perciò Gioco con copertina numerata,Steelbook e Scatola Grimorio. Inoltre troveremo al suo interno molti altri contenuti.

Tra cui La Soundtrack Ufficiale del gioco per ascoltare tutti i giorni Burn my dread a ripetizione, Una Toppa legata alla scuola dei protagonisti, uno shadowbox con l’all out attack, una Fascia del S.E.E.S, un certificato di autenticità. Infine il pezzo forte è la Replica 1:1 dell’Evoker, l’arma usata dai Protagonisti per evocare i loro Persona.

Persona 3 Portable ecco la SEES edition di limited run games
Ecco la SEES edition di Limited run games

Prezzi e Informazioni sulle edizioni di Limited Run Games.

I prezzi per questi edizioni saranno comunque abbastanza contenuti, per quello che includono al loro interno. L’edizione standard costerà 34.99$, L’edizione Grimoire costerà 69.99$ e infine l’edizione più costosa la S.E.E.S costerà 199.99$, un prezzo molto contenuto rispetto a molte limited edition di questo periodo.

Potete trovare tutte le edizioni prenotabili cliccando qui, i preorder si apriranno tra circa 3 giorni. Persona 3 portable fisico sarà disponibile per Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One. Se avete voglia di leggere altre cose legate a Persona 3, cliccate qui per leggere la nostra anteprima di Persona 3 Reload.

Vai alla scheda di Persona 3 Portable
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!