Mortal Kombat 12 o Injustice 3 in arrivo in futuro

NetherRealm Studios è al lavoro sulla nuova iterazione di una delle deue serie.

La nuova stagione dei picchiaduro si sta via via formando. Se sul versante giapponese sono attesi Street Fighter 6 e Tekken 8, su quello statunitense si profila Mortal Kombat 12 o Injustice 3 all’orizzonte.

Rispondendo a una domanda posta da un utente su Twitter, è stato il Chief Creative Officer di NetherRealm Studios in persona, Ed Boon, a dare la notizia. Alla richiesta di un “indizio sul prossimo gioco”, uno dei massimi esponenti dell’azienda ha risposto con un laconico quanto limpido “I3 o MK 12”. Insomma, pur non aggiungendo alcun dettaglio, il co-creatore dei due franchise ha confermato lo sviluppo di entrambi i nuovi titoli.

Nightwolf Mortal Kombat 11

Injustice 2 risale al 2017, mentre Mortal Kombat 11 ha visto la luce nel 2019, due anni più tardi. Per una questione di tempistiche, è plausibile che sia il picchiaduro sui gli eroi e i cattivi firmati DC a raggiungere per primo gli scaffali digitali e fisici nel prossimo futuro. Non è inoltre da escludere che la prima presentazione arriverà nel corso dei The Game Awards 2022 previsti per l’inizio di dicembre.

Vai alla scheda di Mortal Kombat 11
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!