Il producer di Bloodborne va al Team Ninja

Vai alla scheda di Bloodborne

Cambio di organico per Team Ninja

PlayStation ha recentemente chiuso il SIE Japan Studio, facendo nascere al suo posto il Team Asobi, e questo ha ovviamente causato una riorganizzazione dei componenti del team, dove alcuni di essi hanno cercato di migrare verso altri campi. Questo è il caso di Masaaki Yamagiwa, ex producer di titoli del calibro di Bloodborne, Deracine e Tokyo Jungle, il quale ha lasciato Sony qualche mese fa.

Bloodborne Team Ninja

L’ex producer di Bloodborne sembra essersi finalmente accasato presso un nuovo studio, ossia Team Ninja, responsabile dello sviluppo di titoli quali Ninja Gaiden e Nioh. Non vi sono però dettagli riguardanti il progetto a cui Yamagiwa stia lavorando: non sappiamo se si tratta di un titolo ancora non annunciato o sia già a lavoro sul prossimo titolo di Team Ninja, Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, che uscirà a marzo dell’anno prossimo.  Il passato lavorativo di Yamagiwa parla molto chiaro e, a prescindere dal progetto in cui sarà coinvolto, costituisce comunque una grande aggiunta per lo studio del Team Ninja.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appasiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui e vieni a far parte della nostra squadra!
Caricamento in corso...