Forza Horizon 5: un leak svela i nuovi DLC?

Secondo un profilo Twitter che traccia gli aggiornamenti di Xbox Insider Hub presto avremo novità sul titolo Playground Games.

Come al solito circolano sempre tante voci di corridoio via internet e tramite Twitter, come le recenti riguardanti Forza Horizon 5 e l’imminente annuncio dei DLC dedicati ai nuovi bolidi che saranno resi disponibili per il titolo Playground Games, in esclusiva console su Xbox One e Xbox Series X|S.

L’account italiano @ALumia_Italia traccia i vari aggiornamenti rilasciati da Microsoft su Xbox Insider Hub e ha twittato quello che potremmo definire un leak sui prossimi modelli di veicoli, con relative date, che faranno la loro comparsa su Forza Horizon 5 tramite DLC.

Forza Horizon 5

Domani Playground Games trasmetterà il suo “Let’s ¡Go!” via streaming su Twitch in cui, come consuetudine parlerà delle novità su Forza Horizon 5. Che sia l’occasione per annunciare le nuove vetture?

Ricordiamo che al momento non si tratta di notizie ufficiali diffuse da Playground Games o Microsoft, pertanto l’attendibilità di questo tweet andrà verificata nei prossimi giorni. Nel frattempo vi ricordiamo che Forza Horizon 5 è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S e gratuitamente per gli abbonati al Game Pass.

Fonte
Vai alla scheda di Forza Horizon 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!