Pokémon Unite: Arrivano Hoopa e Duraludon

Nuovi Pokèmon in arrivo nel moba Pokémon Unite: questa volta è il turno di Hoopa e Duraludon.

La line-up di Pokémon Unite, moba a tema Pokémon per Switch e Mobile, si arricchisce con due nuovi membri: Hoopa e Duraludon. Il primo avrà un gameplay che si aggirerà intorno alla gestione dello spazio, potendo teletrasportare i compagni. Duraludon invece si concentrerà sul fare danno AOE con danni caricati. Il primo è arrivato direttamente oggi, in celebrazione del Pokémon Day. In questi giorni sarà possibile giocarlo gratuitamente.

Duraludon invece è previsto per una data ancora non specificata. Entrambi sono stati annunciati come parte della Pokémon Presents di oggi, conferenza massiccia che ha visto anche l’arrivo di una nuova generazione, di un aggiornamenti per Leggende Arceus e di Shaymin sui remake di Diamante e Perla. 

Pokèmon Unite hoopa Duraludon

Game Freak ha deciso di festeggiare in grande stile il Pokémon Day di quest’anno con una valanga di annunci. Siete interessati a Pokémon Unite e all’arrivo di Duraludon e Hoopa? Ricordiamo che il gioco è disponibile gratuitamente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!