Pokémon Unite: svelata la data di lancio

Il nuovo trailer rivela la data di uscita del gioco in versione Nintendo Switch.

Il nuovo trailer di Pokémon Unite presentato nelle scorse ore ne rivela la data di lancio per Nintendo Switch. Il MOBA in salsa Pokémon sta per approdare sulla console ibrida, mentre solo successivamente arriverà su dispositivi mobile.

L’editore cinese Tencent e TiMi Studio hanno confermato che il gioco sarà disponibile sull’ammiraglia di Nintendo dal prossimo 21 luglio. Il video pubblicato per l’occasione alterna scene in computer grafica a spezzoni di Gameplay per riassumere l’esperienza da vivere nei panni di un Allenatore. A permeare la struttura ludica di Pokémon Unite sono gli scontri a squadre di 5 contro 5 durante i quali catturare il maggior numero di mostriciattoli selvatici e farli combattere.

pokémon uniteSulla scia di titoli del calibro di League of Legends, Pokémon Unite promette una soglia d’ingresso bassa, senza rinunciare a dinamiche profonde per gli amanti del genere. Assieme alla data di lancio, gli sviluppatori hanno rivelato una gradita sorpresa per gli aspiranti combattenti. Chi farà l’accesso al gioco entro il 31 agosto riceverà in regalo Zeraora come combattente. Questo sarà riscattabile pure dai giocatori mobile che riceveranno il titolo non prima di settembre, in una modalità distinta però ancora non nota.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!