Aggiornamento gratuito per Pokémon Leggende Arceus

A sorpresa, un nuovo aggiornamento gratuito di Pokémon Leggende Arceus è uscito oggi, portando con sé diverse novità

Un’ondata di nuovi contenuti sono arrivati oggi su Pokèmon Leggende Arceus, tramite aggiornamento gratuito. Il titolo di Game Freak che ha conquistato pubblico e critica si arricchisce con nuove sfide, comparse massicce con anche pokémon rari e dei bonus relativi al Pokémon Day. Di sotto potete trovare il video con una veloce presentazione di ciò che ci aspetta di nuovo.

La feature più interessante è rappresentata senz’altro dalle nuove sfide affrontabili andando a dormire. Arceus vi contatterà proponendovi difficili battaglie che metteranno alla prova i vostri Pokémon come mai prima d’ora in Leggende.

Leggende Pokémon: Arceus aggiornamento

Si tratta, da ciò che è stato detto, di qualcosa che ricorda la vecchia torre lotta. Una serie di battaglie di resistenza, nella quale si dovrà vincere una serie di battaglie che man mano cresceranno in difficoltà. Il video mostra anche una plausibile nuova bossfight contro sia Dialga che Palkia nelle loro nuove forme. Sarebbe un buon modo di permettere a tutto di affrontare entrambi, visto che durante la storia non sarà possibile farlo in alcun modo. 

Vai alla scheda di Pokémon Legends: Arceus
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!