Pokémon Diamante Brillante – Disponibile Shaymin

Ottieni da oggi Shaymin in Pokèmon Diamante Brillante e Perla Splendente.

Fino al 27 Marzo 2022 sarà disponibile su Pokémon Diamante Brillante e Perla Splendente l’evento limitato di Shayimin, speciale Pokémon leggendario. Ad annunciarlo è stata Game Freak stessa durante il Pokémon Presents trasmesso questo pomeriggio su Youtube. Nel video, che potete trovare poco sotto, possiamo vedere degli stralci di ciò che succederà durante l’evento.

Per ottenere Shayimin in Pokémon Diamante Brillante e Perla Splendente sarà però prima necessario utilizzare la funzione “Dono Segreto” nel mentre si è connessi ad Internet. Così facendo si otterrà la “Lettera di Oak” che funge da trigger per l’evento. Incontrerete poi il famoso professore della prima generazione all’interno della Via 224, vicino alla Lega Pokémon. Di seguito potrete entrare una nuova area floreale dove il Pokémon leggendario vi attenderà.

Pokémon Diamante Lucente Shaymin

Vi ricordiamo come oggi, sempre durante il Presents sia stato annunciato anche un ulteriore titolo Pokémon. Si tratta della Nona generazione! Potete trovare la nostra notizia al riguardo al seguente link!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!