Hogwarts Legacy all’evento PlayStation di marzo?

Nuovi rumor sull'avventura ambientata nel mondo di Harry Potter.

Si torna a parlare di Hogwarts Legacy in chiave di Rumor. In attesa che Warner Bros. Games torni a parlare dell’atteso gioco ambientato nell’universo di Harry Potter, nuove voci di corridoio puntano su un suo presunto ritorno sulle scene.

https://twitter.com/accngt/status/1497547293700104196?s=20&t=nkl4ALIFd1A2SpTfBh1dlQ

L’utente noto come AccountNGT su Twitter dice infatti che “potete aspettarvi al 100% un nuovo trailer di Hogwarts Legacy a marzo”. Stando alle sue fonti, gli autori sarebbero insomma quasi pronti a parlare nuovamente del titolo previsto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC.

hogwarts-legacySi potrebbe ipotizzare che quest’ultima voce di corridoio si colleghi a quella riguardante un nuovo evento targato Sony. Il vociferato PlayStation Showcase dovrebbe infatti tenersi proprio nel mese di marzo e potrebbe essere l’occasione adatta per mostrare Hogwarts Legacy. Dopotutto Warner Bros. ha confermato che il titolo uscirà entro la fine del 2022. Anche se AccountNGT ha acquisito una certa popolarità nell’ultimo periodo, avendo per esempio anticipato l’annuncio di Star Wars Eclipse, raccomandiamo di prendere le sue informazioni con le pinze.

Vai alla scheda di Hogwarts Legacy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!