PlayStation Showcase in arrivo a marzo?

Nuovi rumor sul presunto arrivo di un nuovo evento da parte di Sony.

Il 2022 del panorama PlayStation è iniziato con l’uscita di due esclusive come Horizon Forbidden West e Sifu (disponibile anche su PC), mentre un’altra, Gran Turismo 7, è quasi pronta a sfrecciare su pista. Se invece il futuro prossimo appare più incerto, secondo alcune indiscrezioni Sony sta pianificando un evento come un PlayStation Showcase o uno State of Play per fare luce sulle altre uscite dell’anno.

L’insider Tom Henderson si dice certo che il colosso nipponico sia in procinto di annunciare uno show in formato digitale. Tramite il suo account Twitter ha affermato che “ci sono troppe cose che si stanno allineando, suggerendo che sia probabilmente il caso”. A fargli da eco è stato un secondo insider noto al pubblico con il nome di Nick “Shpeshal Nick” Baker. Tramite lo stesso social network ha confermato le parole del primo, utilizzando anche il termine “The Good One”, lasciando intendere che sarà un evento importante.

playstation showcaseNé l’uno né l’altro scendono nei dettagli di ciò che dovrebbe essere mostrato. Tanti sono i nomi che potrebbero fare un eventuale PlayStation Showcase, come God of War Ragnarok e il vociferato The Last of Us remake tra i first party. Tra i second party, si potrebbe citare Forspoken o Final Fantasy XVI. Non è da escludere che Sony stia preparando uno State of Play incentrato tutto sul PlayStation VR2.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!