Star Wars Eclipse sarà un open-world action

Prenderà ispirazione da The Last of Us Part II e Star Wars Jedi: Fallen Order.

È ai Game Awards dello scorso Dicembre che Quantic Dream ha mostrato al mondo il suo nuovo gioco, ambientato nell’universo di Star Wars, Star Wars Eclipse.

Star Wars Eclipse

Finora i dettagli sono stati davvero pochi, ma per fortuna ci sono i leaker, come @accngt che su Twitter ha rilasciato alcuni succosissimi particolari su diversi aspetti del gioco.

A differenza dei precedenti titoli Quantic Dream, Star Wars Eclipse sarà un open-world action, con delle meccaniche di combattimento simili a quelle che Respawn Entertainment ha inserito nello Star Wars Jedi: Fallen Order del 2019.

Il titolo avrà inoltre alcune meccaniche multiplayer competitive e avrà più personaggi giocabili di tutte le precedenti avventure Quantic.

Star Wars Eclipse

Il leaker parla anche di “un misto fra storia e gameplay” che prenderà forte ispirazione dal The Last of Us Part 2 di Naughty Dog; la storia stessa, ancora in elaborazione, non sarà lineare, qualcosa molto affine alle corde creative del team di Cage.

Alcuni report vedono Star Wars Eclipse essere in sviluppo da almeno 18 mesi e momentaneamente in difficoltà, con una data di uscita fissata a 3-4 anni da ora, con PlayStation, Xbox e PC come piattaforme target.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!