Gran Turismo 7 – arriva lo State of Play dedicato

Si inizia Febbraio con motori e circuiti.

Dopo i dubbi sul suo possibile rinvio (ne abbiamo parlato anche sulle nostre pagine, potete leggere la news qui), che in realtà non sono ancora del tutto sfumati, arriva l’annuncio ufficiale di Sony PlayStation: Mercoledì 2 Febbraio alle 23, lo State of Play dedicato.

Le ultime notizie arrivate ci parlavano di un Gran Turismo 7 al limite del fotorealismo e che supporterà pienamente tutte le funzionalità del DualSense, senza dimenticare il Ray Tracing, disponibile in modalità Scapes; questo State of Play sarà invece più orientato ad alcuni dettagli su modalità e funzionalità del gioco, che ha mostrato una leggera dipartita a livello di design ed ed esperienza utente rispetto ai capitoli precedenti.

Gran Turismo 7

Originariamente fissato per il 2021, Gran Turismo 7 è stato rimandato al 2022 con un annuncio di Jim Ryan poco meno di un anno fa, ed è in uscita il 4 Marzo su PlayStation 4 e PlayStation 5 in due edizioni, Standard e 25° Anniversario.

Vai alla scheda di Gran Turismo 7
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!