Microsoft Flight Simulator: DLSS in arrivo su PC

Gli sviluppatori di Microsoft Flight Simulator parlano delle novità tecniche in arrivo sulla versione PC.

Microsoft Flight Simulator è uno di quei giochi che sono esattamente quello che viene espresso nel titolo; è un gioco pensato per simulare il volo su vari velivoli. Il titolo ha un comparto tecnico che punta al fotorealismo, pensato per catturare davvero l’essenza del volo degli aerei.

Attualmente, il gioco funziona con DirectX12 e presenta problemi minimi nel farlo. Al momento non è disponibile alcun supporto alla tecnologia Nvidia DLSS. Tuttavia, il team di Asobo è consapevole di questa mancanza e di recente ne ha parlato in un live streaming di domande e risposte. Asobo ha confermato dunque di aggiungere presto il supporto DLSS, oltre a vari miglioramenti delle funzionalità DirectX12 del gioco.

Microsoft Flight Simulator

Per il momento non sono state indicate delle date precise per gli update dedicati al supporto del DLSS e ai miglioramenti alla versione DirectX12 di Microsoft Flight Simulator, ma è nota una roadmap degli aggiornamenti fino a marzo 2022, perciò, salvo imprevisti, il team di sviluppo fornirà maggiori dettagli a ridosso del mese di marzo per rinnovare la roadmap del titolo, disponibile ad oggi anche su Xbox Game Pass.

Vai alla scheda di Microsoft Flight Simulator
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!