Microsoft Flight Simulator: DLSS e AMD FSR in arrivo

Microsoft Flight Simulator si aggiornerà con il supporto per la tecnologia DLSS di Nvidia e FIdelity Super Resolution di AMD.

Microsoft Flight Simulator continua il suo percorso evolutivo e riceverà un importante aggiornamento con l’arrivo dell’Update 10, che include il supporto per Nvidia DLSS e AMD FSR, a partire dalla versione 1.0 e passando alla 2.0.

In una nuova sessione di domande e risposte con gli sviluppatori su Twitch, Asobo e Microsoft riferiscono che l’aggiornamento 10 dovrebbe portare una serie di nuove interessanti funzionalità a Microsoft Flight Simulator: a quanto pare, Nvidia e AMD stanno lavorando direttamente con il team per garantire che il supporto DLSS e FSR, per avere un’implementazione ottimale.

Microsoft Flight Simulator
Queste feature sono già disponibili a livello interno, ma sembra che siano oggetto di miglioramento e corrette il più possibile: per l’Aggiornamento 10, previsto per luglio 2022, la versione 1.0 avrà la tecnologia Nvidia DLSS e AMD FSR, e la versione 2.0 verrà inserita successivamente. Sempre in base a quanto riferito nel livestream, sembra che Microsoft Flight Simulator abbia riscosso un importante successo con il suo arrivo su Xbox Cloud Gaming, cosa che dimostra come tale soluzione sia ottimale per i giocatori che non hanno un PC particolarmente prestante o che preferiscono giocare al titolo ovunque loro vogliano.

Vai alla scheda di Microsoft Flight Simulator
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!