Amazon Prime Gaming: ecco i titoli di maggio 2022

Annunciati i giochi gratis di maggio 2022 per gli abbonati ad Amazon Prime Gaming con alcuni titoli storici.

Amazon ha annunciato i giochi gratuiti di maggio 2022 per Amazon Prime Gaming. A partire da domenica 1 maggio, potrai riscattare gratuitamente sei nuovi giochi, tra cui: Dead Space 2, Curse of Monkey Island, Cat Quest, Out of Line e Mall Mole + Xpress Delivery e Shattered – Tale of the Forgotten King.

Prime Gaming Maggio 2022
Tradizionalmente, la gamma di giochi gratuiti di Amazon Prime Gaming include opzioni che cercano di soddisfare i gusti di tutti. Dead Space 2 non è certo un titolo fresco di lancio, ma è comunque un titolo horror di successo e un ottimo passatempo in attesa del remake del primo capitolo della serie.

Allo stesso modo, The Curse of Monkey Island potrebbe essere un modo per omaggiare l’arrivo del terzo capitolo della serie: Return to Monkey Island. A tal proposito, se non l’avete già fatto, vi consigliamo di riscattare gratuitamente anche Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge, uno dei giochi Amazon Prime Gaming gratuiti di aprile 2022.

Vai alla scheda di The Secret of Monkey Island
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!