PlayStation Plus: novità sulle conversioni

Sony fornisce maggiori informazioni sulla conversione dei voucher prepagati di PlayStation Plus e PlayStation Now.

Sony ha rilasciato una serie di informazioni e istruzioni aggiornate in occasione dell’arrivo del nuovo PlayStation Plus, che comprendono anche chiarificazione sulla conversione per i voucher e card prepagate in funzione degli ormai “vecchi” PlayStation Plus e PlayStation Now.

Le card o voucher prepagati per i servizi PlayStation Plus e PlayStation Now permetteranno agli utenti di rinnovare il periodo di abbonamento in linea ai tagli già esistenti, sebbene, Sony chiarisce che le attuali card permetteranno anche la conversione ai tagli superiori, come PlayStation Plus Extra e PlayStation Plus Premium.

Playstation Plus
Una domanda a cui finalmente si ha risposta è: cosa succede se sono abbonato sia a PlayStation Plus che PlayStation Now? Secondo quanto riportato dal PlayStation Blog, se un utente è abbonato allo stesso momento ad entrambi i servizi, si verrà automaticamente inseriti nella fascia più alta, ovvero il PlayStation Plus Premium. La data di scadenza invece sarà quella più longeva tra PlayStation Plus e PlayStation Now.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!