Monkey Island: collection speciale per l’anniversario

La serie di avventure punta e clicca celebra i 30 anni in un modo molto speciale.

Monkey Island celebra questo mese i 30 anni dall’uscita del primo capitolo della serie, The Secret of Monkey Island. Limited Run Games ha deciso di omaggiare questo traguardo preparando una succosa collection per gli appassionati, che sarà disponibile al pre-order a partire dal 30 ottobre.

Monkey Island Anthology Collection

All’interno della collection, denominata Monkey Island Anthology, gli utenti potranno trovare una statua di Guybrush Threepwood in resina, delle spille celebrative, un poster speciale, un multi-layered shadowbox (con la scena del primo The Secret of Monkey Island con Guybrush sott’acqua), il biglietto del Big Whoop, un certificato di autenticità firmato da Ron Gilbert, il floppy disk 22 (riferimento a uno dei momenti del primo titolo), una chiavetta USB con all’interno tutti e 5 i giochi della serie per PC e, per finire, un libro contenente varie interviste con i membri del team, analisi dei giochi, immagini inedite, documenti di produzione e molto altro.

Ulteriori dettagli su questa Monkey Island Anthology per PC arriveranno nei prossimi giorni, con le copie che dovrebbero essere in vendita per quattro settimane (quindi per tutto il mese di novembre) a un prezzo di 159,99 dollari.

Vai alla scheda di The Secret of Monkey Island
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!