Microsoft Flight Simulator: update per Italia e Malta

Il nuovo aggiornamento gratuito si concentra sul nostro paese.

Già disponibile, il nuovo aggiornamento di Microsoft Flight Simulator si concentra su Italia e Malta e permette di girovagare per le coste del Mediterraneo e sopra le città più famose dello Stivale.

Microsoft annuncia che tra le città sorvolabili troviamo ovviamente Roma e Venezia ma anche Napoli, Milano e tante altre fino a un totale di 20 località. L’aggiornamento include anche la presenza di 94 punti di interesse italiani e 11 per Malta. Quattro aeroporti sono stati completamente riprodotti manualmente: Palermo, Sondrio, Marina di Campo e Bolanzo. Sono stati inoltre arricchiti con nuovi dettagli un totale di 100 aeroporti.

Microsoft Flight Simulator

L’aggiornamento di Microsoft Flight Simulator dedicato a Italia e Malta presenta anche nove nuove attività: tre viaggi tra i boschi, tre nuovi voli di scoperta e tre nuove sfide atterraggio. Ricordiamo che il titolo è incluso in Xbox Game Pass sia su PC che su console Xbox.

Vai alla scheda di Microsoft Flight Simulator
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!