Forza Motorsport annunciato con un nuovo trailer

Forza Motorsport è stato annunciato durante l'Xbox Games Showcase.

Forza Motorsport è in arrivo su Xbox Series X. Microsoft lo ha annunciato con un teaser trailer durante l’Xbox Games Showcase, la vetrina per i giochi  della sua nuova generazione di console. Il titolo motoristico sarà disponibile anche su PC e sarà incluso nella libreria Xbox Game Pass al lancio.

Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft, ha introdotto il trailer del simulatore di corse dicendo che il gioco offrirà risoluzione nativa 4K e il Ray-Tracing a 60 fps su Xbox Series X. Durante il trailer però non è stata fornita una finestra di lancio, con Spencer che ha ammesso che il gioco è “all’inizio dello sviluppo”.

Forza Motorsport

Fino ad ora nulla di sorprendente, anche se il nome del gioco potrebbe esserlo. Invece di continuare lo schema di denominazione numerica di 15 anni fa con “Forza Motorsport 8”, Microsoft ha fatto cadere la numerazione per quest’anno. Si chiamerà semplicemente Forza Motorsport, come il titolo per Xbox che diede il via alla fortunata serie nel 2005. Proprio come tutti gli altri titoli, anche questo è stato sviluppato da Turn 10 Studios.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!