S.T.A.L.K.E.R. 2: annunciato per console Xbox One

"A nu cheeki breeki iv damke!"

Se avete giocato a uno dei tre capitoli della saga S.T.A.L.K.E.R. sarete sicuramente felici di sapere che – un po’ di tempo dopo aver già annunciato l’uscita su PC –  GSC Game World durante lo showcase di oggi ha annunciato che S.T.A.L.K.E.R. 2 verrà rilasciato anche per console Xbox One.

S.T.A.L.K.E.R. 2Tratto da Xbox Wire, gli sviluppatori hanno dichiarato:

“Con S.T.A.L.K.E.R. 2 stiamo finalmente creando ciò che abbiamo sempre voluto dal principio. Per la prima volta nella serie, la Zona sarà tutta vostra da esplorare.”

Qui di seguito vi mostriamo il trailer svelato durante l’evento Microsoft di oggi.

I tre precedenti capitoli hanno già regalato attraverso tre personaggi diversi un viaggio che dal reattore di Cernobyl, passando poi in mezzo a una guerra tra fazioni, infine giungendo tra le strade di Pripyat ha regalato diverse emozioni. Il trailer è sicuramente interessante e cattura l’attenzione dello spettatore in un modo affascinante, ma proprio come il teaser di un buon film non dice assolutamente nulla in modo esplicito.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!