Everwild: mostrato un nuovo trailer

Durante l'evento Xbox Games Showcase abbiamo ammirato la nuova opera di Rare.

Annunciato durante X019 torna a mostrarsi la nuova IP di Rare durante l’atteso evento Microsoft con un nuovo video intitolato Everwild Eternal Trailer:

Pur non rivelando nessun elemento del gamplay di Everwild, questo nuovo trailer si dimostra davvero suggestivo e poetico e svela il mondo pensato da Rare e in sviluppo da diverso tempo (nonostante l’annuncio di qualche mese fa). Umani ed enormi creature misteriose e surreali vivono in armonia e in pace.

Everwild Trailer

Dai pochi elementi visti e dalle parole di Louise O’ Connor, executive producer di Rare, sembra proprio che Everwild  rappresenterà un’esperienza di gioco pacifica all’interno di un mondo dove regnerà la pace e l’armonia, grazie alla magia che collega ogni essere vivente. Allo stato attuale non abbiamo altri elementi su cui disquisire, soprattutto perché il titolo non ha ancora una data di uscita. L’unica certezza è che sarà disponibile su Xbox Series X, windows 10 e Xbox Game Pass.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!