Game Pass non subirà al momento aumenti di prezzo

La notizia arriva da una fonte ufficiale.

È interessante osservare i tre titolari di piattaforme nel settore video e vedere dove li hanno portati i rispettivi percorsi. Microsoft si è concentrata molto sui servizi e su un ecosistema più aperto, come si vede principalmente dal loro servizio Xbox Game Pass. Vede un elenco a rotazione di giochi che vanno e vengono, con l’ultimo lotto di titoli recentemente annunciato. È l’affare migliore nei giochi, infatti alcuni pensano addirittura che sia troppo bello per essere vero. Domande sulla sostenibilità e sul prezzo turbinano intorno a coloro che si chiedono quale sarà l’impatto a lungo termine di Game Pass. Stando a quel che dice Phil Spencer, le cose non sono destinate a cambiare, almeno per ora.

Game Pass

In un episodio di Dropped Frames, Spencer ha parlato di Game Pass, in particolare della preoccupazione che alcuni hanno sul prezzo e sulla sostenibilità. Ha affermato che al momento il servizio è completamente sostenibile dal punto di vista aziendale e che le persone preoccupate per un potenziale aumento dei costi non devono preoccuparsi poiché non ci sono piani in cantiere per un aumento del prezzo.

Game Pass

Nessuno può dire con certezza cosa riservi il futuro o come sarà grazie a Game Pass. Pare che le entrate di Xbox siano aumentate del 30% nell’ultimo trimestre fiscale e Game Pass è stato indicato come uno dei principali motivi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!