Serious Sam 4: disponibile l’update 1.05

La patch rilasciata da Croteam introduce l'evento Halloween nel suo frenetico fps.

Era da tempo atteso e ha un po’ tardato a giungere, ma Serious Sam 4 riceve finalmente il nuovo update 1.05 con tanti fix e l’introduzione dell’evento Halloween. Croteam ha rilasciato tutta una serie di miglioramenti alle animazioni delle cut-scenes, alle performance e alla stabilità generale del titolo, ma non finisce qui.

Serious Sam 4 update 1.05

Con l’introduzione dell’evento Halloween in Serious Sam 4 sarà possibile ottenere uno speciale Jack ‘o Lantern in Death From Below (secondo livello della campagna, ndr) e osservare come l’oscurità calerà sul mondo di gioco mentre nuove forze daranno la caccia al nostro personaggio. Tra i miglioramenti riscontriamo un’ottimizzazione della qualità e delle performance SSAO oltre alla correzione di alcuni bug importanti, tra cui due crash del titolo correlati allo slot dei gadget dell’arma e al passaggio tra un livello e l’altro.

Già disponibile per il download, Serious Sam 4 e il suo update 1.05 portano con se un corposo changelog (in inglese) già rilasciato su Steam e consultabile al seguente link.

Vai alla scheda di Serious Sam 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!