Serious Sam 4: si mostra in un gameplay trailer

Il Devolver Direct di qualche giorno fa ci ha regalato un assaggio del titolo Croteam.

Tra i tanti titoli inclusi da Devolver Digital nel suo Devolver Direct, Serious Sam 4: Planet Badass era senza dubbio uno dei più attesi grazie alla frenetica azione che da sempre ha contraddistinto il franchise curato da Croteam.

Serious Sam 4 Gameplay Trailer

Ecco allora che dopo l’annuncio arrivato ormai 2 anni fa e la conferma del rilascio per Agosto 2020 su Steam e Stadia tra i giocatori PC c’è molta attesa per questo fps vecchia scuola, caratterizzato da una massiccia dose di humor nero.

Serious Sam 4 è un prequel del franchise di Croteam e vede l’umanità sotto l’assedio delle forze e delle orde di Mental intente a devastare una cività in rovina. L’ultima resistenza della Terra è rappresentata dalle Forze di Difesa della Terra, guidate da Sam “Serious” Stone e dal suo squadrone corazzato. Anche in questo titolo troveremo la classica formula dei Serious Sam caratterizzata da esplosioni e piombo rovente, rinnovata grazie a un vasto arsenale da svuotare contro orde di nemici.

Vai alla scheda di Serious Sam 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!