TY the Tasmanian Tiger: In arrivo su console in HD

Il classico platform 3D in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One nella sua versione HD.

Il classico platform 3D TY the Tasmanian Tiger apparso originariamente su PlayStation 2, GameCubee piattaforme Xbox sta tornando ufficialmente su console in versione HD. Grazie a una memorabile campagna Kickstarter il titolo era previsto inizialmente in esclusiva per Nintendo Switch, ma grazie al raggiungimento di alcuni obiettivi posti in fase di raccolta fondi, Krome Studios è pronta a lanciare il titolo anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Nonostante Krome Studio non ha più condiviso dettagli su TY the Tasmanian Tiger, apprendiamo grazie al portale Exophase.com come il titolo è in dirittura di arrivo. Il portale ha pubblicato la lista trofei e questo fa capire come il titolo sia ormai prossimo al lancio sulle console di attuale generazione.

TY Tasmanian tiger

Distribuito inizialmente il 31 Marzo 2020 su Nintendo Switch, il titolo era poi sparito dai radar fino a qualche giorno fa. Attualmente non abbiamo una data ufficiale ma è certo che il titolo è ormai prossimo ad approdare su PlayStation 4 e Xbox One. Per chi non lo ricordasse Ty the Tasmanian Tiger è un platform 3D ispirato a Crash Bandicoot. Rispetto a Crash che ancora oggi riesce ottenere ottimi risultati, basta pensare anche al recente Crash Team Racing Nitro – Fueled, TY nell’arco di tre anni è diventata una serie discretamente apprezzata ma scomparsa dopo il lancio di TY the Tasmanian Tiger 4 lanciato nell’estate del 2013 su PC.

Vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine per ogni aggiornamento.

Vai alla scheda di TY the Tasmanian Tiger HD
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!