Far Cry 6: Ecco la Collector’s Edition

Ubisoft apre i preorder rendendo disponibile una Collector's con un oggetto molto particolare.

Dopo aver mostrato ufficialmente il primo trailer di Far Cry 6 durante l’ubisoft forward, la Software House francese apre i preorder del gioco, rendendo disponibili diverse versioni: Standard, Gold, Ultimate e Collector’s Edition.

Far Cry 6

Quella che più colpisce per la sua quantità di contenuti e anche per la particolarità degli stessi, è la Collector’s, che infatti conterrà ovviamente il gioco completo, il Season Pass contenente 3 DLC che saranno rilasciati in futuro, l’Ultimate Pack, comprensivo di modifiche estetiche per armi e personaggio, e un lanciafiamme con altri oggetti da collezione come Artbook, stickers, la mappa di Yara e una Steelbook. Inoltre sarà incluso anche un manuale di istruzioni per montare la replica dell’arma. La Collector’s Edition è disponibile in esclusiva sullo store di Ubisoft al prezzo di €199,99.

Ricordiamo che Far Cry 6 sarà disponibile sulle console di attuale generazione, con la possibilità di effettuare l’upgrade gratuito per PlayStation 5 e con lo Smart Delivery per Xbox Series X, a partire dal 18 febbraio 2021.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!