Ubisoft organizzerà un altro Ubisoft Forward

Il CEO di Ubisoft ha annunciato che si svolgerà un altro evento con ulteriori novità.

Ubisoft Forward era un evento molto atteso da tutti i videogiocatori interessati a saperne di più su titoli come Assassin’s Creed Valhalla, Far Cry 6 e Watch Dogs: Legion, ma titoli altrettanto importanti come Gods & Monsters e Beyond Good & Evil 2 non hanno trovato spazio nella scaletta dell’evento.

Yves Guillemot, ceo di Ubisoft, è però intervenuto poco prima della fine di Ubisof Forward e ha dichiarato che l’azienda ha già in programma di organizzare un altro evento digitale simile a quello di oggi. L’obiettivo, chiaramente, è proprio quello di aggiornare il pubblico sui titoli non presenti al primo Ubisoft Forward. Guillemot non ha tuttavia annunciato una data ufficiale e, anzi, non ha nemmeno lasciato intravedere un periodo approssimativo per la collocazione del prossimo evento.

Ubisoft Forward

Sicuramente saranno rilasciate ulteriori informazioni nelle prossime settimane, ma è ampiamente possibile che la multinazionale francese abbia intenzione di fissare un secondo ubisoft forward prima di settembre, periodo in cui l’industria videoludica inizia a entrare nei mesi più ricchi di uscite dell’intero anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!