Hyper Scape: disponibile la beta su PC

Da oggi è possibile provare il battle royale Ubisoft.

Tra i titoli presenti all’ubisoft forward, Hyper Scape – battle royale in sviluppo da Ubisoft Montreal – è stato tra i protagonisti: il gioco è infatti disponibile a partire da oggi in open beta su PC. Hyper Scape è stato anche protagonista di uno spettacolare trailer cinematico che vi riportiamo qui di seguito.

Per scaricare il gioco basta sfruttare la piattaforma di Ubisoft, Uplay, per poter poi iniziare immediatamente a giocare, sfidandosi con altri 100 giocatori in un FPS dai ritmi molto veloci.

Hyper Scape Ubisoft

In Hyper Scape sono presenti 7 distretti differenti nei quali la verticalità degli scenari svolge un ruolo importante nei combattimenti. Il gioco inoltre gode di un’evoluzione continua, che porta cambiamenti alle mappe, nuove opzioni di customizzazione e tantissime possibilità di gameplay.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!