Ubisoft: confermato il supporto a Smart Delivery

Ad annunciarlo è stato Phil Spencer durante Ubisoft Forward.

Già con l’annuncio di Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft dichiarò che il titolo avrebbe beneficiato del servizio Smart Delivery, ma oggi è arrivata la conferma del fatto che la software house francese abbia intenzione di estendere il supporto all’iniziativa con tutti i prossimi titoli in uscita. Lo ha dichiarato Phil Spencer stesso, capo della divisione Xbox, che, invitato all’evento ubisoft forward, ha specificato che Watch Dogs e gli altri titoli presenti all’interno della lineup di Ubisoft aderiranno a Smart Delivery.

Il servizio ideato da Microsoft può essere un elemento determinante nella scelta tra Xbox Series X e PlayStation 5, poiché permette di comprare una sola copia di uno dei titoli supportati e di giocarlo sia su One sia sulla console di nuova generazione. Chiaramente, se il giocatore deciderà di giocare il gioco in questione su Xbox Series X, fruirà della versione tecnicamente migliore.

Ubisoft Smart Delivery

Ricordiamo che nel corso di Ubisoft Forward, oltre all’annuncio del supporto a Smart Delivery, hanno trovato spazio titoli come Watch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla e Far Cry 6.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!