Far Cry 6: Trailer ufficiale

Trailer ufficiale di Far Cry 6 mostrato all'Ubisoft Forward.

Durante l’evento ubisoft forward si è mostrato per la prima volta ufficialmente Far Cry 6, il nuovo capitolo della saga che torna dopo un anno di pausa. Il titolo si è presentato prima con una cinematica che presenta in generale l’ambientazione.

Il secondo trailer è invece un filmato con una performance attoriale ineccepibile da parte di Giancarlo Esposito nei panni del dittatore di Yara, Anton Castillo. Il villain del gioco imbastisce un discorso per il figlio Diego in modo da spiegare anche a noi giocatori la situazione del paese, dilaniato da rivolte popolari contro il dittatore stesso. L’uomo innesca una granata tra le mani del ragazzo, dicendogli che il suo lavoro, una volta morto il padre, sarà proprio quello di tenere unito il paese per evitare che esploda, proprio come sta facendo con quella granata.

Il trailer è costruito in modo da creare un grande hype nei fan della serie, che restano però un po’ delusi dall’assenza di novità, oltre alla data di uscita confermata per il 18 febbraio 2021, o da un video di gameplay. Non ci sono stati forniti neanche nuovi indizi per quanto riguarda l’ipotesi, che in molti hanno avanzato, sul fatto che il piccolo Diego sia in realtà Vaas di Far Cry 3.

Far Cry 6

Dovremo avere ancora pazienza perciò, per sapere di più sulla produzione Ubisoft in uscita all’inizio del prossimo anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!