Watch Dogs: Legion – mostrato il gameplay

Il titolo ha trovato molto spazio durante Ubisoft Forward.

Nel corso di ubisoft forward, è stato mostrato un trailer cinematografico molto evocativo di Watch Dogs: Legion, ma è stato lasciato spazio anche al gameplay del titolo. Come già annunciato l’anno scorso, il terzo capitolo della serie di Watch Dogs non avrà più un vero e proprio protagonista. Il giocatore, infatti, ha il compito di reclutare cittadini da inserire nella gruppo della resistenza ad Albion, società di sicurezza che ha eliminato ogni genere di libertà individuale.

Questo aspetto di Wacth Dogs: Legion permetterà al gioco di avere un gameplay sicuramente più vario rispetto ai due predecessori. Ogni cittadino reclutato, infatti, avrà peculiarità diverse e potrà tornare utile in specifiche situazioni. Il video gameplay rilasciato da Ubisoft rende ben evidente come sia possibile coordinare la resistenza e intraprendere le azioni di gioco con un’elevata libertà di approccio.

Watch Dogs: Legion gameplay

Le sequenze di combattimento contro gli agenti della Albion si riveleranno spesso necessarie, ma a rilevarsi determinanti per un’esperienza di gioco soddisfacente saranno sicuramente le sessioni sotto copertura, rese possibili grazie al reclutamento di dipendenti della stessa Albion. Ricordiamo che Watch Dogs: Legion sarà pubblicato su PC, Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X e PlayStation 5.

Vai alla scheda di Watch Dogs Legion
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!