Games-Masters e FX Interactive insieme per il lancio di Navy Moves

Games-Masters.com, il publisher leader nei giochi free to play, annuncia oggi l’anticipato lancio di Navy Moves per piattaforme download, browser e Facebook, un concetto del tutto innovativo nei giochi online.


 

Navy Moves è un nuovo modo di divertirsi con un gioco online; i giocatori diventano i protagonisti di un action movie suddiviso ad episodi basati su un sistema a tempo in stile “old arcade” ma con una avvincente grafica 3D dei giorni nostri. I giocatori dovranno realizzare il maggior punteggio in ciascun episodio all’interno di una competizione mondiale.


 

Guidare alla massima velocità una 4WD che spara missili contro un elicottero da combattimento schivando frane, immergersi in mare tra squali e sopravvivere al loro attacco, pilotare un caccia Harrier e ingaggiare combattimenti con altri aerie nemici, penetrare in una base nemica e combattere cyborg… Navy Moves è il primo grande gioco di questo genere e il giocatore sarà in grado di:
 
–          Unrsi a Join clans e partecipare a clans league
 
–          Fare duelli sincronizzati in ciascun episodio con gli amici
 
–          Partecipare a tornei e combattere per vincere incredibili premi
 
–          Partecipare a competizioni settimanali e mensili
 
–          Combattere contro altri clans per la supremazia in ciascun episodio
 
–          Apprezzare un action movie di elevate qualità!
 
Thorsten Schauer, CEO di Games-Masters.com, ha commentato: “Con la partnership di FX Interactive per il lancio di Navy Moves, stiamo introducendo un nuovo modo di godere di una epica avventura che si fonde con il gioco online. Non vediamo l’ora di vedere i nostri fan di tutto il mondo godere di questo gioco e della sua storia di fondo.”

 
Pablo Ruiz, CEO di FX Interactive, ha aggiunto: “Siamo estremamente soddisfatti della nostra partnership con Games-Master.com e in attesa di vedere i giocatori di tutto il mondo che godono di questo gioco quanto ne abbiamo goduto noi sviluppandolo!


 

Navy Moves sarà disponibile al lancio in lingua Inglese, Francese, Tedesca, Turca, Filippine e Cinese, e molti altri linguaggi sono previsti nei mesi successivi del 2012.
Il lancio della fase CBT è previsto per l’estate 2012, con un lancio commerciale più tardi nel 2012.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!