GamesCom 2010: Dettagli per FIFA 11

David Rutter, senior producer del gioco, salito sul palco della conferenza EA al GamesCom di Colonia ha presentato un nuovo video di FIFA 11.

Sono trapelati durante la presentazione alcuni dettagli sul gioco: ora la personalizzazione dei giocatori sarà maggiore grazie a nuovi modelli, teste, animazioni ed esultanze. I giocatori titubanti potranno dormire tranquilli perché Rutter ha definito la CPU come la più intelligente vista finora.

Come già annunciato sarà presente la modalità carriera e l’innovativo Creation Center che permetterà ai giocatori di creare giocatori e squadre, attributi, accessori e kit per i propri beniamini.

Novità invece la possibilità di sfidarsi in un 11 vs. 11 online. E’ stato anche annunciata la possibilità di vestire i panni del portiere anche in single player con diverse carriere dedicate proprio agli estremi difensori.

La demo giocabile sarà disponibile il 16 Settembre. Ricordiamo che FIFA 11 è atteso su Playstaion 3, Xbox 360, PC, Wii, DS, PSP.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!