[Gamescom 2015] Nuovi eroi in arrivo su Heroes of the Storm

Durante la sua conferenza al Gamescome 2015 la Blizzard ha presentato i nuovi eroi in arrivo su Heroes of the Storm, il suo MOBA che sta spopolando tra i fan dopo l’apertura ufficiale a tutti i giocatori.

Tramite il comunicato ufficiale la Blizzard ci fa conoscere i 3 nuovi personaggi e la nuova mappa che arriveranno prossimamente:

nuovi eroi in arrivo su heroes of the storm

Kharazim

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=MfT47xa4D3Y” rel=”0″]

Mentre l’Eterno Conflitto infuria, un nuovo difensore di Sanctuarium si unisce alla lotta. Kharazim, monaco di Ivgorod, il primo eroe di supporto dell’universo di Diablo, porterà tutto tranne la pace interiore ai suoi nemici. Eroe da mischia assai mobile, può specializzarsi in uno fra tre percorsi diversi scegliendo il proprio tratto. Kharazim può scegliere Pugni di Ferro per ottenere un bonus ai danni, Trascendenza per curarsi in combattimento, o Intuito per rigenerare Mana e trovare il giusto equilibrio tra il ruolo d’attacco e quello di difesa.

Altari Infernali

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=vuxA9sqc_Vw” rel=”0″]

Kharazim non è l’unica nuova aggiunta in arrivo da Sanctuarium. Altari Infernali è un campo di battaglia a tre corsie ispirato a Diablo, con tre altari che si energizzeranno periodicamente. Le squadre potranno scatenare il potere degli altari attivandoli, dopo averne sconfitto i guardiani, ed evocando un devastante Punitore perché combatta al loro fianco. Questi potenti boss avranno uno fra tre letali affissi (Arcano, Congelante o Fulminante) e daranno la caccia agli eroi nemici vicini, assaltando la corsia più vicina al loro altare.

Rexxar

Da Azeroth è in arrivo il leggendario maestro delle bestie Rexxar, insieme alla sua orsa Misha. Si tratta di un guerriero a distanza che si aggira sul campo di battaglia con il suo famiglio che lo protegge e attacca i nemici. Misha è parte integrante della dinamica di gioco di Rexxar: disturba i nemici, assorbe i danni e stordisce gli avversari con un’abilità di carica.

Artanis

Se preferite guerrieri che si gettano a capofitto in mischia, allora forse Artanis potrebbe essere l’eroe giusto per voi. Il leader dei protoss giungerà presto nel Nexus come primo guerriero di StarCraft, e sarà in grado di colpire duramente i propri avversari.

Da non perdere la diretta su www.blizzgc.com venerdì 7 agosto dalle ore 18 per avere maggiori informazioni sui nuovi eroi e sul nuovo campo di battaglia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!