Gamescom 2019: Sega rivelerà un titolo AAA

Che titolo ci attenderà?

Sega ha reso noti i suoi piani per la Gamescom 2019, la consueta kermesse che si tiene ogni agosto a Colonia, in Germania. Mentre molti altri publisher hanno già annunciato le lineup o comunque alcuni dei titoli che porteranno in fiera, Sega si riserva di lanciare l’annuncio di un tripla A durante la fiera tedesca.

Sega Gamescom 2019

Sega lo ha annunciato tramite una rassegna stampa. Per chi sarà alla Gamescom, Sega ha comunicato che il titolo misterioso sarà disponibile al booth del publisher insieme a Catherine: Full Body, Two Point Hospital  e il Sega Mega Drive Mini. Sega conta molte IP quindi risulta un po’ complicato tirare a indovinare quale possa essere il titolo a sorpresa, difficile capire se si tratti di una nuova proprietà intellettuale o un remake/nuovo capitolo delle vecchie. L’unica mezza sicurezza dovrebbe riguardare la data dell’annuncio, ossia il 19 agosto, durante la cerimonia d’apertura. La Gamescom 2019 avrà luogo dal 20 al 24 agosto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!