GameSource al Comicspopoli 2015!

GameSource.it è lieta di annunciare la propria presenza a Comicspopoli 2015, evento fieristico dedicato al mondo dei fumetti, dell’animazione e dei videogiochi che si terrà a Forlimpopoli (FC) sabato 5 e domenica 6 settembre.

comicspopoli_due

La fiera si terrà all’interno e nei dintorni della rocca medioevale posta al centro della città, dove troverete anche il nostro stand in cui potrete provare liberamente le ultime novità per PlayStation 4, Xbox One, PC e Wii U, fra cui Metal Gear Solid V e il nuovo gioco su Mad Max.

C’è inoltre una novità esclusiva: al nostro stand sarà infatti possibile provare in anteprima il videogioco The Steampunk League creato dagli italiani DiXidiasoft. Luca Pierabella, programmatore del team, sarà presente per illustrare il gioco e rispondere a tutte le vostre domande.

Come ai nostri precedenti eventi non mancheranno giveaway di giochi e interventi sul palco per discutere e approfondire le ultime novità del mondo dei videogiochi e in particolare di quanto abbiamo visto alla Gamescom.

L’appuntamento per la conferenza “Parliamo di videogiochi” è fissato alle 10:30 di domenica 6 settembre sul palco del Teatro Verdi di piazza Fratti.

Per sapere il programma completo, indicazioni su come raggiungere la fiera ed orari vi rimandiamo al sito ufficiale di Comicspopoli.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!