Gamesource sponsor del Team Aqua Research Lab

Gamesource, insieme a Nintendo, sponsor del Team Aqua Research Lab, un laboratorio di idee a tema Pokémon Spada e Scudo, organizzato dal Team Aqua.

Gamesource farà da sponsor al Team Aqua Research Lab, un laboratorio di idee sul VGC a tema Pokémon Spada e Scudo, in collaborazione con il Team Aqua.

Team Aqua Research Lab

Gamesource, infatti, dopo avere annunciato l’ingresso di Altopiano Blu all’interno del proprio network, continua la collaborazione con la community competitiva Pokémon. Come con Altopiano Blu, l’ideatore è Francesco Pardini, membro fondatore del Team Aqua e uno dei più importanti giocatori competitivi nel circuito internazionale. Il Team Aqua è uno dei più forti team a livello mondiale e gode di un’immagine unica sul panorama competitivo italiano e internazionale grazie agli innumerevoli piazzamenti raggiunti da giocatori come Francesco Pardini, Matteo Gini, Alberto Gini, Nicola Gini, Riccardo Appamea, Michele Gavelli e Leonardo Bonanomi, capaci negli anni di riempire la bacheca del team di ben 4 Nazionali Master e altrettanti titoli Senior, da aggiungersi a piazzamenti di assoluto prestigio come un secondo posto, due top8 e svariate top16 iridate.

Il Team Aqua Research Lab sarà gestito dallo stesso Francesco Pardini, in collaborazione con altri membri fondatori del Team Aqua come Lorenzo Galassi e Riccardo Appamea, e avrà come ospite speciale Flavio Del Pidio, giocatore competitivo e vincitore dell’internazionale europeo. Oltre a Gamesource anche Nintendo farà da sponsor a questo laboratorio. Ulteriori informazioni disponibili sul sito ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!