GCC Pokémon: nuova espansione Fragore Ribelle

Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon introduce nuovi Pokémon di Galar nella prossima espansione Spada e Scudo - Fragore Ribelle.

The Pokémon Company International ha svelato la nuova espansione del GCC Pokémon, Spada e Scudo – Fragore Ribelle, che aggiungerà tantissimi Pokémon della regione di Galar.

Pokémon Fragore Ribelle

Disponibile in buste di espansione, mazzi tematici, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali, Spada e Scudo – Fragore Ribelle continua a introdurre nuovi Pokémon-V e Pokémon-VMAX tra cui Toxtricity-VMAX, basato su Toxtricity nella sua forma Gigamax dei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

GCC Pokémon Pokémon Fragore Ribelle Pokémon Fragore Ribelle GCC Pokémon

Gli Allenatori potranno inoltre mettere le mani sulle seguenti carte, che saranno fondamentali per la loro raccolta del GCC Pokémon:

  • 16 Pokémon-V tra cui Toxtricity-V, Dubwool-V, Boltund-V e Sandaconda-V, oltre a 14 Pokémon-V a figura intera.
  • Sette Pokémon-VMAX, tra cui gli stadi evolutivi finali dei Pokémon iniziali di Galar, oltre a Copperajah-VMAX e Dragapult-VMAX.
  • Più di 15 carte Allenatore e quattro carte Aiuto a figura intera.
  • Quattro nuove carte Energia speciale.

Pokémon Fragore Ribelle

L’espansione Spada e Scudo – Fragore Ribelle sarà disponibile anche nel CardDex del GCC Pokémon, una app che permette di sfogliare le carte delle serie Sole e Luna e Spada e Scudo.

Ulteriori informazioni disponibili sul sito ufficiale.

Vai alla scheda di Pokémon Trading Card Game
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!