Dragon Ball FighterZ: un trailer per Kefla

Direttamente dall'Universo 6

Annunciata da Bandai Namco durante le Red Bull Dragon Ball FighterZ – World Tour Finals, come vi avevamo annunciato Kefla sarà disponibile come DLC dal 28 febbraio.

I possessori del FighterZ Pass 3 potranno accedere al personaggio due giorni prima (26 febbraio), ovviamente senza pagare niente.

Dragon Ball FighterZ Kefla

Per chi non la conoscesse, Kefla è un personaggio apparso durante l’arco del Torneo del Potere in Dragon Ball Super. O meglio, è il risultato della fusione di due saiyan del Sesto Universo di nome Kale e Caulifla tramite potara. Considerando che Kale possiede il potere latente del Super Saiyan Leggendario, la fusione delle due dà vita a una guerriera micidiale, capace di mettere in seria difficoltà persino Goku nella sua forma Super Saiyan Blue.

Di seguito trovate il gameplay trailer del nuovo personaggio, dove possiamo vederla in azione con le sue combo e potenti tecniche speciali.

Vai alla scheda di Dragon Ball FighterZ
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!