Genshin Impact 4.0, tutte le novità in arrivo

Genshin Impact 4.0, Fontaine, nuova missione storia, fondali marini, nuovi personaggi, codici promozionali e tanto altro.

Genshin Impact 4.0
Genshin Impact - Lyney e Lynette

Si è appena conclusa la live dedicata a Genshin Impact 4.0 e non sono di certo mancate le novità in arrivo. La nuova maxi patch arriverà tra qualche settimana e permetterà ai giocatori di esplorare la nuova, e tanto attesa, Fontaine, la regione della giustizia.

Partiamo subito con il nuovo trailer dedicato agli eventi della main story, dove ci vengono mostrati dei nuovi personaggi, tra cui Lyney e Lynette, Navia e l’Archon Hydro, Focalors e tanti altri. Vedremo anche il ritorno di vecchie conoscenze, tra cui Tartaglia/Childe, che sembra creare nuovamente scompiglio anche in questa regione.

Mostrati anche i nuovi nemici nella regione, tra cui nuovi boss come l’Emperor of Fire and Iron, un mostro di fuoco, e Icewind Suite, una boss fight composta da due mostri chiamati Dirge of Coppelia e Nemesis of Coppelius, che combattono mentre danzano sul ghiaccio.

Previsti anche nuovi eventi e nuove modalità di gioco, tra cui Mega Meka Melee, che ci permetterà di ottenere anche una copia di Bennet, Relic Records: Creation of the Hydro Nation, una missione di Fontaine, e Studies in Light and Shadow, una missione in cui dovremo sconfiggere dei mostri specifici.

La nuova regione ci permetterà anche di esplorare i fondali marini, una novità per il gioco che ad oggi permetteva solamente di nuotare in superficie. Durante la live è stato mostrato un gameplay dell’esplorazione che potete trovare a fine news.

Genshin Imapct 4.0

I banner personaggi di Genshin Impact 4.0

Durante lo Special Program sono stati mostrati i nuovi personaggi disponibili nella nuova patch. Tra i nuovi arrivati troviamo Lyney, personaggio 5 stelle Pyro armato di arco, e sua sorella Lynette, personaggio 4 stelle Anemo con arma principale la spada.

I due maghi saranno disponibili durante la prima fase di Genshin Impact 4.0, insieme ad un altro personaggio 5 stelle, ossia Yelan. Nella seconda fase troviamo invece Tartaglia e Zhongli come personaggio 5 stelle, accompagnati da Freminet, nuovo personaggio 4 stelle di Fontaine, armato di Claymore e con vision Cryo.

Inoltre, raggiungendo il livello rank 25 del grado avventuriero, sarò possibile invitare Lynette e ottenere gratuitamente il personaggio, utile per chi volesse ottenere una costellazione extra o anche solo per ottenere il personaggio.

Confermate anche 12 nuovi armi disponibili dal fabbro e altre 5 armi che si aggiungono al battle pass premium. Confermati anche nuovi artefatti. Modificata anche la schermata del party, con nuove animazioni durante la selezione dei personaggi.

Aggiunta anche la possibilità di giocare in team all’Invokazione del Genio, gioco di carte del mondo di Genshin Imapct e che si espande nella versione 4.0, con nuove modalità e impostazioni.

Genshin Impact 4.0, codici promozionali della live

Come sempre, durante la live sono stati forniti dei codici promozionali riscattabili direttamente in game, dalla sezione opzioni del gioco. I codici hanno una scadenza a breve termine, quindi si consiglia di riscattarli quanto prima per ottenere primogems e altri bonus. I codici sono i seguenti:

  • 3BRLL59ZCZKD:  100 Primogems + 10 Cristalli per potenziare le armi
  • WA845MQHUHKH: 100 Primogems + 10 Libri per aumentare dei personaggi
  • ZT8MLL8GCYKM: 100 Primogems + 50.000 Mora

Per chi non avesse tempo di riscattare i codici direttamente dal gioco, è possibili riscattarli direttamente dal sito ufficiale di HoYovers. Trovate il link qui (affrettatevi!). Vi lasciamo di seguito il trailer di Genshin Impact 4.0.

Vai alla scheda di Genshin Impact
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!