Ghost of Tsushima: annunciata la Director’s Cut

Tante le novità di questa nuova versione, tra le quali una nuova isola da esplorare.

PlayStation ha annunciato Ghost of Tsushima Director’s Cut, una nuova versione del gioco che sarà disponibile a partire dal 20 agosto di quest’anno su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Sono numerose le novità, tra le quali la più interessante è certamente costituita dall’introduzione di una nuova ambientazione: l’isola di Iki, una nuova località liberamente esplorabile che vedrà i giocatori alle prese con una nuova storia, nuovi nemici e tante novità da scoprire.

Ghost of Tsushima Director’s Cut è inoltre pensato per sfruttare appieno le potenzialità di PS5, con il supporto al 4K e i 60 fps, il feedback aptico per il controller DualSense e i grilletti adattivi che entreranno in funzione durante l’uso degli archi. È stato inoltre introdotto il lip-sync per la versione doppiata in giapponese, che consente di godersi in lingua originale tutti i filmati del gioco nella maniera migliore.

Ghost Of TsushimaNon mancherà infine neanche la modalità co-op Legends, tramite la quale giocare con altri amici online.

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!