Ghost of Tsushima: osannato dal creatore di Yakuza

Il papà della serie Yakuza Toshihiro Nagoshi ha colto l'occasione per parlare dell'ultima fatica di Sucker Punch in esclusiva PlayStation 4.

Ghost of Tsushima è uno dei titoli più chiacchierati del momento, così anche Toshihiro Nagoshi, il celebre padre della serie Yakuza, ha colto l’occasione per parlare dell’ultima fatica di Sucker Punch in esclusiva PlayStation 4.

Toshihiro Nagoshi Ghost of Tsushima

Interrogato da parte di un fan, l’autore ha speso parole di elogio per il titolo uscito lo scorso 17 luglio, scherzando sul fatto che sembri più autenticamente giapponese di come l’avrebbe fatto un team del Sol Levante stesso: “Abbiamo sicuramente perso contro di loro. Penso sia un gioco che sicuramente avrebbe dovuto essere realizzato dai giapponesi, ma ho sentito che hanno fatto un lavoro mostruoso raccogliendo dati e tutto il resto”.

Toshihiro Nagoshi Ghost of Tsushima

“È il tipo di lavoro svolto da persone non giapponesi che ti fa sentire come se fossero ancora più giapponesi di noi. Penso che sia fantastico. Spesso crediamo che gli occidentali non creerebbero mai certe cose tipiche giapponesi, ma il gioco mostra che questo modo di pensare è sbagliato a prescindere” ha continuato Nagoshi. Proseguendo nel discorso, si è detto sorpreso nello scoprire che Ghost of Tsushima fosse diventata la nuova IP di maggior successo dell’era PlayStation 4, elogiando la motion capture fatta per i personaggi e la direzione artistica generale.

Se dopo le parole di Toshihiro Nagoshi state ancora valutando l’acquisto vi ricordiamo che Ghost of Tsushima ha appena ricevuto un corposo, nuovo aggiornamento, mentre se state già cavalcando per i paesaggi dell’isola di Tsushima  e avete l’anima del completista, vi rimandiamo alla lista trofei del gioco.

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!