Ghost of Tsushima segna un record tra le esclusive Sony

Il gioco Sucker Punch ha raggiunto numeri importanti.

Ghost of Tsushima è uscito sul mercato il 17 luglio e, da allora, ha registrato un elevato numero di giocatori attivi su PlayStation 4, stabilendo anche un importante record tra le esclusive Sony.

Il lavoro di Sucker Punch è infatti il gioco più venduto nei primi giorni dall’uscita tra le nuove IP PlayStation. Per la precisione si parla di due milioni di utenti nei primi tre giorni dal lancio. Ghost of Tsushima, secondo questi i dati riportati da GamStat, è davanti a giochi come Horizon Zero Dawn, Death Stranding e Days Gone in termini di vendite, che hanno superato anche quelle registrate da Uncharted 4 nei primi giorni dopo l’uscita.

Ghost of Tsushima

L’opera che narra le avventure di Jin Sakai è comunque dietro a capitoli di serie conosciute e apprezzate dal pubblico come God of War, The Last of Us: Part II e Marvel’s Spider-Man, titoli in esclusiva PlayStation 4 che sono riusciti a performare meglio nei primi giorni sul mercato.

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!