Gli auguri di buone feste da parte dell’industria videoludica

Piccolo e caloroso extra in occasione delle feste

Natale è alle porte, e con esso il periodo di feste e l’atmosfera natalizia dicembrina. Il blog PlayStation ha voluto augurare buone feste a tutti i videogiocatori attraverso alcuni sviluppatori vicini e non a Sony con una carrellata di calorose cartoline, una più bella dell’altra, di cui vi proponiamo una selezione.

Gli auguri arrivano dalla case di sviluppo più disparate, da Square Enix a Naughty Dog, passando per Epic Games, Kojima Productions e molti altri. Prendete una cioccolata calda e unitevi ai festeggiamenti: segue la galleria.

Kingdom Hearts III / Square Enix
Death Stranding / Kojima Productions
Borderlands / Gearbox Software
The Last of Us: Part II / Naughty Dog

Potete consultare queste e altre immagini a questo link che vi porta al blog di PlayStation, dove figurano sviluppatori come Bungie (Destiny), Santa Monica Studios (God of War, gioco dell’anno The Game Awards 2018), Bandai Namco (Pac-Man), Ubisoft (Far Cry 5) e molti altri.

Noi di GameSource ne approfittiamo di questo dolce bonus per augurarvi buone feste, da passare giocando ai vostri videogiochi più cari – magari con le persone a voi più care. Auguri!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!