Annunciato God of War III Remastered per PS4

Kratos si fa bello per PlayStation 4

In attesa di un nuovo capitolo pensato appositamente per PlayStation 4, Sony dà la possibilità di rigiocare l’epico terzo capitolo della serie God of War, annunciando God of War III Remastered.

A seguire il comunicato ufficiale:

Kratos approda su PS4!
Acclamato dalla critica come uno dei più grandi successi della passata generazione di console, God of War® III è stato rimasterizzato per PlayStation®4 (PS4™). Il titolo riporta in vita le epiche battaglie e le carneficine di Kratos, con  una grafica mozzafiato e gameplay a 1080p.
Ambientato nella Grecia della mitologia classica, God of War III Remastered permette ai giocatori di indossare i panni di Kratos, un ex Spartano impavido che, dalle profondità dell’Ade, risale le vette del monte Olimpo in cerca di vendetta nei confronti di coloro che lo hanno tradito. Brandendo una spada a doppia lama e dotato di una vasta gamma di armi e magie, il protagonista dovrà affrontare le creature più letali della mitologia e risolvere intricati enigmi.

Per festeggiare il suo decimo anniversario, God of War III Remastered verrà rilasciato il 15 luglio su PlayStation 4 in Europa, con il supporto alla risoluzione a 1080p.

Vi lasciamo infine alle prime immagini e al trailer di annuncio. Buona visione!

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=pyKPfY-42-8″ fs=”1″ hd=”1″]

Fonte: PlayStation Blog

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!