Star Wars: Battlefront sarà presente allo Star Wars Celebration

Appuntamento ad aprile

Con un messaggio ufficiale, Electronic Arts e DICE hanno annunciato che Star Wars: Battlefront sarà presente all’evento Star Wars Celebration, manifestazione che si terrà dal 16 al 19 aprile, senza però scendere nei dettagli. Ci aspettiamo tuttavia il primo gameplay ufficiale, o per lo meno delle immagini che attestino l’avanzamento dei lavori sul gioco.

“Siamo eccitati nel condividere che Star Wars: Battlefront prenderà parte allo Star Wars Celebration il prossimo mese ad Anaheim, CA dal 16 al 19 aprile. Non potevamo pensare a posto migliore per il debutto ufficiale del gioco della premier che celebra l’universo di Star Wars e le legioni di fan cadute innamorate della serie.”

Star Wars Battlefront è atteso per la fine dell’anno, in tempo con l’uscita del film Star Wars VII: Il Risveglio della Forza. Che la forza sia con voi!

Fonte: DSOGaming

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!