Star Wars Battlefront: accesso gratis a tutte le espansioni per una settimana

Gli utenti PlayStation 4 avranno accesso illimitato ai DLC di Battlefront per sette giorni

Prima della conferenza ufficiale di EA all’E3 2017 si è svolto anche l’EA Access, evento che la compagnia organizza sempre in concomitanza con la fiera losangelina per approfondire alcuni degli annunci fatti o svelare ulteriori dettagli sul futuro dei propri brand. Così, mentre all’E3 tutti gli occhi erano puntati su Star Wars: Battlefront II, sui numerosi contenuti e sul gameplay di quest’ultimo, durante l’EA Play l’accento è stato posto sul primo Star Wars Battlefront: gli utenti PlayStation 4 possessori del gioco potranno accedere gratuitamente per un’intera settimana a tutte le espansioni, i DLC e i contenuti aggiuntivi disponibili.

Star Wars: Battlefront

Si tratta di una manovra volta ad equiparare il trattamente tra PlaStation 4, Xbox One e PC, dal momento che su queste ultime due piattaforme i servizi EA ed Origin Access saranno resi gratuiti per una settimana, permettendo di giocare a titoli del calibro di Fifa 17, Madden 17, Battlefield 3, Skate 3 e Titanfall. Non potendo offrire la stessa mole di contenuti su PS4, EA ha deciso quindi di focalizzare l’attenzione su Star Wars: Battlefront, includendo in aggiunta una serie di demo  in modo che gli utenti possano testare in maniera del tutto gratuita i giochi di punta della compagnia prima di decidere per l’acquisto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!