God of War Ragnarok: ci vorranno 70 ore per il 100%?

In rete circolano voci sull'effettivo dispendio di tempo necessario per i "completisti" del titolo Santa Monica Studios

Ormai manca davvero poco al 9 Novembre, data di lancio ufficiale di lancio per God of War: Ragnarok, ultima fatica di Santa Monica Studio in esclusiva per le console PlayStation 4 e PlayStation 5 (e probabilmente poi anche su PC).

Per i platinatori incalliti iniziano dunque a circolare voci e dubbi su quante ore di gioco saranno necessarie per completare God of War: Ragnarok al 100%, sviscerando tutti i segreti. La risposta è che, in base a ciò che è stato diffuso da IGN durante  un Q&A, saranno necessarie circa 70 ore per completare del tutto l’atteso titolo.

God of War: Ragnarok

E quante ore saranno necessarie per una partita “normale”? Tra le 35 e le 40 ore. Considerato che il God of War del 2018 necessitava di circa 25 ore, con 50-60 ore per il 100%, significa che il titolo sarà decisamente più longevo. Naturalmente consideriamo tutte queste informazioni come ipotesi e sarà necessario pazientare ancora qualche giorno per poter leggere le recensioni, tra cui quella del nostro Salvatore. Nel frattempo potete farvi un’idea di God of War: Ragnarok tramite l’anteprima di GameSource.it.

Fonte
Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!