Pokémon Go: arrivano Zorua e Zoroark

Su Pokémon Go arriva la volpa di quinta generazione Zorua e la sua evoluzione Zoroark

Da ieri è disponibile su Pokémon Go uno dei più amati Pokémon di quinta generazione: la volpe Zorua! In celebrazione del periodo di Halloween il gioco sta aggiungendo vari mostri di tipo buio e spettro. Zorua è particolare perchè può comportarsi come un Ditto. Questo significa che mentre catturate altri Pokémon potrebbe capitarvi di catturarne uno che, una volta preso, si rivelerà essere uno Zorua sotto false spoglie. Fino al primo novembre sarà più facile trovare Zorua in giro giocando a Pokémon Go, grazie al già citato evento di Halloween.

Pokémon Go Zorua
Se riuscirete ad ottenere 50 caramelle Zorua potrete accedere all’evoluzione della piccola volpe, Zoroark. Consigliamo di affrettarvi nel caso vogliate questo popolarissimo Pokémon (al quale fu dedicato anche un film ai tempi) in quanto lo spawn è aumentato ancora per tre giorni. Inoltre nel caso accediate a Pokémon Go durante questi giorni potrete ottenere dei costumi per il vostro avatar a tema Halloween.

Fonte

Vai alla scheda di Pokémon GO
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!