God of War: Ragnarok completo, annuncio a breve?

Uno sviluppatore potrebbe avere anticipato l'arrivo di novità riguardanti la prossima epopea di Kratos e di Atreus.

Nonostante i timori di molti appassionati, SIE Santa Monica Studios ha assicurato che God of War: Ragnarok uscirà entro la fine del 2022. Le loro parole potrebbero essere state implicitamente confermate da uno sviluppatore che potrebbe avere anticipato l’arrivo di novità riguardanti la prossima epopea di Kratos e di suo figlio Atreus.

Si parla di Ruben Morales, lead artist presso il team californiano di Sony. Attraverso il suo account personale Twitter, ha condiviso un breve video che vede la figlia giovanissima cimentarsi con il Leviatano del God of War del 2018. A stuzzicare il pubblico è stato però il messaggio che accompagna le sequenze: “Adora giocare al nuovo gioco, ma visto che non posso mostrarvelo, vi mostrerò lei che gioca all’ultimo titolo. Si diverte a guardare i trailer, e così oggi le ho proposto di giocare”. Insomma, pare che il gioco per PlayStation 4 e PlayStation 5 sia fruibile dall’inizio alla fine.

God of War RagnarokL’ultimo e finora unico filmato di Gameplay aveva già lasciato intuire che God of War: Ragnarok avesse delle solide basi. Al momento privo di una finestra di lancio previsa, il gioco potrebbe diventare il protagonista di uno State of Play dedicato, pertanto non resta che attendere eventuali conferme dai canali ufficiali.

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!